Da Ronchi di Campanile parte un appello: Massimo Martire invita tutti a sostenere Marco
Massimo Martire, Direttore Artistico delle Radio del Gruppo Canale Italia, Radio Canale Italia, Radio Volami nel Cuore e Canale Italia Plus (web radio) e attivista molto seguito sui social per le sue iniziative solidali, ha lanciato un appello accorato in favore di Marco, un bambino che dovrà affrontare diversi interventi chirurgici presso l’ospedale Gaslini di Genova.
Nel video pubblicato sui suoi canali, Martire invita tutti a partecipare alla campagna di solidarietà condividendo il contenuto e iscrivendosi al suo canale YouTube (www.youtube.com/@massimomartire4255), con l’obiettivo di dare la massima visibilità al messaggio.
«Questo video è fondamentale e voglio che venga condiviso il più possibile», ha dichiarato Martire. «Iscriversi non costa nulla, ma può fare una grande differenza. Dobbiamo essere in tanti per Marco: il suo sorriso è prezioso quanto i risultati che speriamo di ottenere con i numerosi interventi che lo attendono al Gaslini di Genova».
Marco, raccontano i suoi amici, affronta ogni difficoltà con il sorriso. Per celebrare un nuovo traguardo nel suo percorso di cura, è stata organizzata una festa in suo onore sabato 11 ottobre 2025 a Ronchi di Campanile (Padova), dove amici, sostenitori e cittadini si ritroveranno per condividere un momento di gioia e solidarietà.
L’iniziativa ha già raccolto numerose adesioni e condivisioni, dimostrando ancora una volta la forza della rete quando si unisce per diffondere speranza e sostenere il sorriso di un bambino straordinario.











Social