Sunshower: una doccia di benessere e bellezza ogni giorno

Sunshower: una doccia di benessere e bellezza ogni giorno

Sunshower è uno speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco e che dona in pochi minuti tutto il benessere dell’effetto del sole.
Progettata per l’uso in ambienti umidi, Sunshower è costituita da lampade che emettono raggi infrarossi e/o raggi ultravioletti in totale sicurezza rispettando le più severe norme e certificazioni europee.

Mentre i raggi infrarossi hanno la capacità di rilassare, migliorare la circolazione sanguigna, alleviare dolori muscolari e cervicali, mal di schiena e reumatismi, i raggi ultravioletti stimolano la produzione di melanina per un’abbronzatura salubre e naturale e, soprattutto, di vitamina D che rafforza il sistema immunitario, favorisce l’assorbimento del calcio per ossa, denti e muscolatura più forti.

Mentre si fa la doccia, si può quotidianamente beneficiare di una sicura quantità di luce solare regolata da un timer interno. Grazie a Sunshower la doccia di ogni giorno diventa un’esperienza che migliora l’umore e la qualità della propria salute.
Facilmente installabile a incasso o a muro, Sunshower è disponibile in sei modelli diversi da scegliere tra la versione a infrarossi e a infrarossi e UV combinati.

sunshowrSunshower BV è un’azienda olandese con sede ad Amsterdam fondata nel 2003 dagli ingegneri Merijn Wegdam e Oscar Meijer che insieme hanno sviluppato l’omonimo prodotto. Lo sviluppo prodotto è condotto avvalendosi di ricnosciuti studi condotti da enti quali il Medical Academic Center in Leiden e la Medical Univeristy di Amsterdam e della consulenza di medici dermatologi. Dal 2010 Sunshower BV ha ampliato le sue attività fondando una società sussidiaria, la DermaSun Medical specializzata nell’applicazione medica dei raggi UVB. Continui sono gli investimenti che l’Azienda effettua nel campo della ricerca e dello sviluppo di soluzioni per il benessere dell’uomo.

unnamed

Share